Ultime:

CONTINENTAL VDO – pronto a tutto

Grazie alla molteplicità e alla versatilità della sua offerta, è in grado di equipaggiare al meglio barche e yacht di ogni dimensione e di qualunque tipologia.

Schermata 2015-01-07 a 17.02.13La strumentazione VDO è stata utilizzata su barche da pesca d’altura nel gelido mare della Scandinavia o a bordo di torpedinieri della Marina Americana. Fin da questi esordi, VDO ha sviluppato innovazioni tecnologiche caratterizzate da grande versatilità. Soluzioni personalizzate e di facile utilizzo. Il marchio Continental, con il brand VDO, ha ampliato molto il proprio portafoglio prodotti, pur rimanendo fedele alle sue radici: strumenti nautici di qualità abbinati a un design versatile. Grazie alla struttura modulare della gamma ViewLine, VDO è in grado di offrire opzioni di installazione e di design più flessibili, così come gli strumenti combinati per barche a motore e yacht, che associano fino a tre indicatori diversi in un unico spazio.
Con la strumentazione Oceanlink, VDO offre la soluzione plug and play perfetta per le barche a motore. VDO ha ampliato la propria gamma con AcquaLink, la linea premium, con display TFT, che definisce nuovi standard nella strumentazione per imbarcazioni di fascia alta. Tra i prodotti che compongono questa nuova linea c’è AcquaLink Nav Sensor, un sensore di navigazione multifunzione, che elabora i dati diversi provenienti da GPS, bussola, temperatura, barometro e da un sensore di accelerazione a 3 assi, generando poi informazioni di navigazione estremamente precise; e AcquaLink Nav Box, un’unità centrale di elaborazione e di interfaccia del segnale. Le tre linee di prodotto AcquaLink, ViewLine e OceanLink offrono la soluzione ideale per tutti i tipi di barche. L’esempio del costante sviluppo dei prodotti VDO è dato da ViewLine GPS Speed, che abbina un design moderno e qualità OEM a personalizzazione e facilità d’uso, includendo il segnale di velocità, l’indicazione dell’ora, il fuso orario e l’unità di velocità (km/h, mph o kn). www.it.vdo.com

VDO A BORDO – DOVE LA QUALITA’ SI ABBINA AL DESIGN

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*