Ultime:

TAG Heuer CUP, il tuo imbarco lo trovi qui!

imbarchi tag heuer cup

Accade già nelle grandi regate caraibiche: agli appassionati “senza barca” sono gli stessi organizzatori che propongono a condizioni uniche, le diverse possibilità di imbarco. E’ così anche per la TAG Heuer CUP.

Immagine 3Malditerra Velaclub propone diverse tipologie di imbarco, per partecipare e assistere all’evento a bordo dei cabinati della sua flotta. Le barche saranno ormeggiate direttamente all’interno della Darsena Fiera proprio nel cuore dell’evento e salperanno per partecipare alle veleggiate competitive.

Tre le tipologie di imbarco previste
. imbarco sabato mattina a Genova, presso la Darsena Fiera, per la sola veleggiata
. imbarco venerdì sera a Genova, presso la Darsena Fiera, della durata di 2 Giorni e 2 Notti
. imbarco giovedì sera a La Spezia, con trasferimento a Genova per tutti e tre i giorni

Immagine 2

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO IMBARCO

shapeimage_1Anche Sea Master, il primo master in Italia tenuto da skipper professionisti, lancia uno speciale corso di altura per il TAG Heuer VELAFestival 2014. E ne raddoppia la durata. da due a quattro giorni, mantenendo invariato il prezzo. Si salpa il giovedì 10 aprile da La Spezia in direzione Genova, il venerdì si svolge il corso Sea Master e in più inizia la visita al TAG Heuer VELAFestival. Sabato tutti sulla linea di partenza della TAG Heuer CUP, per poi partecipare agli eventi a terra e ripartire la domenica per La Spezia. Durante il corso di affronteranno tutte le condizioni di navigazione, di giorno e di notte, imparando anche a manovrare in porto. CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL CORSO SEA MASTER VELAFESTIVAL 2014

CHE COS’E’ LA TAG HEUER CUP
tag heuer cupI
l grande evento della seconda edizione del TAG HeuerVELA Festival è la TAG Heuer CUP, che si svolgerà nei giorni di sabato e domenica, includendo, oltre la veleggiata competitiva di dodici miglia, seguita dalla premiazione, la serata VELA Festivalnight; Un Party che trasformerà la darsena Fiera di Genova, nella cornice di una notte in musica e divertimento, accompagnata dalla proiezione dei video della veleggiata. Domenica inoltre si potrà partecipare a tantissimi eventi del VELA Festival, culminanti con il “tributo a Straulino”, il più grande velista italiano, a cento anni dalla sua nascita.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*